Ringraziamenti post live 9 luglio 2010

14 contenuti / 0 new
Ultimo inserimento
Manuel
ritratto di Manuel
Iscritto dal: 03/10/2007
Ringraziamenti post live 9 luglio 2010

Che dire...grazie a tutti per la splendida serata, spero che abbiate gradito quanto vi abbiamo proposto e che vi siate divertiti almeno quanto mi sono divertito io.

Non faccio ringraziamenti ai singoli giocatori perché non voglio escludere nessuno ma voglio ringraziare gli altri Narra per il sostegno e le divertenti riunioni.

Spero di riuscire a rivedervi tutti prima di settembre...ciao ciao

Simone
Iscritto dal: 13/11/2007
Re: Ringraziamenti post live 9 luglio 2010

Ufff.... che fatica....

mi unisco al coro... è stato mooooolto impegnativo ma sono veramente soddisfatto! Sia del narralavoro che dei giocatori, vi ho visti per la maggior parte del tempo attivi e partecipi. Speriamo di avervi fatti divertire come ci siamo divertiti noi narra appunto come dice Manuel.

Grandi premi e cotillion vi aspettano al prossimo Live.

Grazie a tuttissimi

Buona vacanze!!

Dario
ritratto di Dario
Iscritto dal: 13/03/2007

grazie a tutti anche da parte mia

Michele
Iscritto dal: 28/11/2007

mi aggiungo al coro di ringraziamenti

EmmanueleB
ritratto di EmmanueleB
Iscritto dal: 05/01/2009

Beh ragazzi, per quanto mi riguarda si può eleggere questo live come il migliore della cronaca (finora)!

Sarà che me ne son successe di tutti i colori, stato in posti e conosciuto esseri che voi umani non potete nemmeno immaginare, assistito a segni dell'apocalisse, leso un braccio battendo il tamburo, mancato un arruolamento in un corpo d'élite (e di conseguenza rosicato un sacco) ecc. ecc.  Mi complimento coi narratori perchè dev'essere stato un lavoraccio, e mi complimento con tutti i giocatori ed in particolare col mio branco per l'ottima performance!  Gran peccato per il rituale tagliato per cause di tempo, ma vedremo di rifarci... Evil

Attendo con impazienza le eventuali interesessioni estive ed il prossimo live! (soprattutto i premi e cotillons Sticking out tongue )

Antonio
ritratto di Antonio

Complimenti a tutti...anch'io mi sono divertito e concordo con Emmanuele.

Io, senza cattiveria per gli altri, voglio fare un mega complimento ad Andrea per il suo spericolato Vescovo Ritualista...bel rituale...magari la prossima volta saltiamo la cavallina e non un braciere acceso, ok?  ;-) 

Andrea
ritratto di Andrea
Iscritto dal: 14/11/2007

Eh Eh Eh... Cosa vuoi Antonio... Se non li facciamo un po' sudare noi questi Narra chi lo fa? ^^ 

Comunque bel live, mi sono divertito, anche se è stata ben dura come prima apparizione da Vescovo!  Tranquilli comunque: ho visto che c'è molto lavoro sporco da fare a Montreal, e mi sto infilando i guanti da lavoro!!

Complimenti a tutti, Narra in primis (tante trame, e l'Evangelista.... eh eh eh... eeeeh... l'evangelista... XD) e poi tutti i giocatori. Abbiamo sofferto tutti per la fatica di restare attivi e concentrati ad un live in un giorno lavorativo, ma ce la si è fatta!

Filippo
ritratto di Filippo

Anke il sottoscritto ringrazia tutti:

i giocatori, che sono sempre più bravi e sempre più inseriti nel gioco e nelle trame

i colleghi master, con cui c'è un ottima collaborazione organizzativa

e gli "ospiti" speciali

Non scendiamo nei dettagli, ma alcuni giocatori meritano un plauso speciale per l'impegno e l'entusiasmo che li muovono Smiling

Alla prossima!

LauraB
ritratto di LauraB
Iscritto dal: 21/02/2008

grazie a tutti mi son divertita tanto e secondo me è stato il miglior live finora.

Veramente grazie a tutti che si sono impegnati, soprattutto i master.

Alla prossima!! Laughing out loud

MattiaV
ritratto di MattiaV
Iscritto dal: 26/02/2008

Ringrazio anche io, anche se in ritardo, tutti coloro che si sono sbattuti per permetterci una giocata simile. Sono perfettamente d'accordo: miglior live della cronaca.

PaoloM
Iscritto dal: 14/11/2007

Grandissimo live!

Veramente il più bello.

Mi sono divertito un sacco,e non solo per la scena riservata all'einerjar!

bellissimi i rituali, peccato no naverne visto la fine...

Grazie  a tutti!

LauraB
ritratto di LauraB
Iscritto dal: 21/02/2008

ho un piccola domandina da fare:qualcuno ha trovato i miei piedi pelosi!?? Roberto li ha diligentemente abbandonati in giro!!

Manuel
ritratto di Manuel
Iscritto dal: 03/10/2007

credo che ce li abbia Carlo...da bravo Ravnos ;-) 

Il popolo di Egea
ritratto di Il popolo di Egea
Iscritto dal: 26/03/2010

confermo sono in macchina mia, come il bastone di simone e i suoi mantelli...