Post live marzo 2010

12 replies [Ultimo inserimento]
Anna
ritratto di Anna
Iscritto dal: 12/11/2007
Post live marzo 2010

Mi sono divertita molto, nonostante il freddo infame! ^^

Grazie ai narra che si sbattono come dei pazzi, grazie al mio branco perchè siamo in effetti dei fighi, grazie agli altri branchi perchè stiamo dando vita ad un bella storia! XD

Soprattutto grazie al mantello di Mauro, a cui ho pensato tutta sera, al Vika che ci ha deluso non venendo con il Toreador fighetto mezzo nudo, ad Andrea perchè Pedro è sempre Pedro, indipendentemente dal PG che fa! Grazie pure a Diego che miracolosamente si è ricordato tutti e sette i branchi! :-*

Attendiamo con trepidazione le stanze private dei PG (vai Mauro, sappiamo che puoi farlo!! Non far finta di lavorare come al solito, lo sappiamo tutti che sei un cazzeggiatore folle, e per questo ti vogliamo bene!)

Un bacio a tutti

PS: evvai! La prossima volta è maggio!! Sarà caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea
ritratto di Andrea
Iscritto dal: 14/11/2007
 Che dire... Grazie a tutti!!

Che dire... Grazie a tutti!! Bellissimo live, ottima gestione dei tempi!

Un grazie particolare a Diego (ma siamo dei fiiiighiiiii... ^^), ai Narratori (naturalmente!) ed a Mattia (che, povero, cerca di tenere a bada la mia mente malata!)

Alla prossima,gente!

Mauro
ritratto di Mauro
Iscritto dal: 03/04/2007
Nonostante il taglio po'

Nonostante il taglio po' "gossip", buon live come primo del 2010.

Mi rammarico che nessuno abbia ripreso Diego e Pedro nelle loro performance, nell'ambito della sfida per la ritualistica.

Sarà poi che le cose sono andate particolarmente bene al mio branco ma vedevo fermento  ed intreccio di trama. Good! Eye

W i mantelli di pellicciotto gangrel!! 

(grazie Emmanuele! m'ha salvato dal freddo!)

EmmanueleB
ritratto di EmmanueleB
Iscritto dal: 05/01/2009
Mauro wrote:W i mantelli di

Mauro wrote:
W i mantelli di pellicciotto gangrel!! 

(grazie Emmanuele! m'ha salvato dal freddo!)

Eh, poveri noi gangrel che ci dobbiamo depilare per non far morire di freddo i nostri compagni di branco Sticking out tongue

Comunque bel live, meno "formale" e più rilassato; ha fatto anche piacere vedere qualche "chicca" non da poco, come la sfida tra ritualisti Laughing out loud

p.s. ma quale freddo? Io ero in maniche corte! Penguin face

Sirio
ritratto di Sirio
Iscritto dal: 14/11/2007
Quoto in toto: esbat più

Quoto in toto: esbat più "easy", meno formale, trame che si stanno muovendo bene, megatramacioni all'orizzonte nei movimenti di branco... e una catasta di freddo! ^_^

Peccato per l'assenza di parecchi giocatori, hanno perso un live davvero particolare! Un grazie di cuore a chi si è sbattuto per realizzare la serata e a chi si è impegnato a fondo per giocare fino in fondo il suo pg.

Manuel
ritratto di Manuel
Iscritto dal: 03/10/2007
Grazie a tutti i giocatori,

Grazie a tutti i giocatori, bellissimi come al solito...

Ci scusiamo per il freddo e il posto...faremo meglio la prossima volta.

Un grazie soprattutto a Simone e Filippo per le belle fatiche fatte assieme.

Ciao ciao.

FrancescaDB
Bel live!Molte cose si stanno

Bel live!

Molte cose si stanno muovendo e il ritmo si fa un pò più divertente, a mio avviso.

Complimento davvero ad Andrea e Diego, spettacolari!

Bravi Narratori!

Fra

p.s. questa volta me l'hai fatta Diego...;P

Diego
ritratto di Diego
Iscritto dal: 21/01/2008
Grazie a tutti per il bel
Grazie a tutti per il bel Live! ^___^ Nessun iceberg può fermare dei ritualisti sufficientemente determinati! XD E grande il mio collega!!! Laughing out loud E anche la madame Gangrel... ^__^
Mauro
ritratto di Mauro
Mauro wrote:Mi rammarico che

Mauro wrote:

Mi rammarico che nessuno abbia ripreso Diego e Pedro nelle loro performance, nell'ambito della sfida per la ritualistica.

Mi autoquoto per proporvi d'invitare qualche profano del GRV che, col benestare narratoriale, possa immortalare in foto o video le scene migliori del live...

Filippo
ritratto di Filippo
Iscritto dal: 13/11/2007
Santa patafiocca sarebbe

Santa patafiocca sarebbe stato fighissimo registrare i riti ragazzi. Ci ho pensato al momento ma mancava la materia prima!

Vediamo di organizzarci dai!

Anna
ritratto di Anna
In effetti riprendere la

In effetti riprendere la vecchia abitudine delle foto non sarebbe male! ^^

Manuel
ritratto di Manuel
Iscritto dal: 03/10/2007
Wiva le

Wiva le fotonze!!!

P.S.:ricordatevi di votare al sondaggio sulla Home del sito (www.arteficidelfuoco.com) è importante...diffondete la voce.

Mauro
ritratto di Mauro
Da un lato documentiamo le

Da un lato documentiamo le nostre attività associative...

...dall'altro ritroviamo i consueti momenti di autoglorificazione e sboronaggine...

...e l'amico fotografo diventa potenzialmente un nuovo piggì! Eye