Tesseramento ADF 2010

Ciao a tutti, scrivo questo post per informare tutti gli iscritti che è il momento di rinnovare il tesseramento 2010 all' associazione Artefici Del Fuoco.

Per quest' anno mi sono preso io l'incarico di portare avanti il tesseramento, dunque invito tutti a contattarmi in caso di dubbi o perplessità riguardo il tesseramento, ricordo inoltre che questo tesseramento è obbligatorio per parteciapre a qualsiasi evento proposto dall' associazione.

Da quest' anno la formula è cambiata visto le nuove esigenze dell'associazione,  assicurazione, costo sito, ecc..  dunque le vecchie tre fascie di costo della tessera ( 15 euro provincia Vicenza, 10 fuori provincia, 5 fuori regione ) saranno ridotte a solo due qui a seguito elencate , inoltre il termine ultimo per l'iscrizione dei vecchi soci e per  Aprile 2010.

In regione : 15 euro

fuori regione : 10 euro 

L'iscrizione è obbligatoria e verrà stipulata al primo evento  A.D.F. che si partecipa, prima della consegna della scheda Pg presso le varie segreterie  ( io sarò li ad attendervi ) inotre bisognerà compilare un modulo riguardo i dati della privacy.

In caso di impossibilità di partecipare ad un evento, vi chiedo di mandarmi un PM, per metterci d'accordo per un incotro e sitemare la burocrazia necessaria.

Invito tutti a prendere questa cosa con serietà e con impegno, in modo da garantire a tutti la sicurezza necessaria per lo svolgimento di un buon gioco, ricordo ancora una volta che chi non si tessera non parteciperà all' evento ADF.

Grazie a tutti....

ritratto di Mauro

» Ricordo, tra le altre cose e

Ricordo, tra le altre cose e per quanti sono in procinto di associarsi, che quest'anno:

- è in corso di stipula per i soci un'assicurazione migliore di quella dello scorso anno

- stiamo lavorando per rendere disponibile un database giocatori e fornire quindi un migliore servizio

- l'essere soci, consente di partecipare anche alle altre attività, oltre ad Egea, promosse da AdF

Disponibile per chiarimenti,

ciao!!