Be Comics - Padova

"Asgard - La Tana dei Goblin di Padova .....nuntia vobis c'avemo:
 
Be Comics il 17-18-19 marzo a Padova, 1550 mq incastonati nella splendida cornice di Prato della Valle, la più grande piazza d'Europa, dedicati ai giochi. Un vero sogno ludico dove si potrà toccare con mano e provare e far provare tutti i più recenti giochi da tavolo, per gamers incalliti, famiglie, amici e "babbani". 
 
 
Potremo trovare gli editori più trendy del momento: Asmodee, Cranio creations, Ghenos, Red Glove e ancora Oliphante e DV e non ultimo Games Workshop e ancora incontrare gli Autori di alcuni dei Vostri futuri giochi.
 
Be Comics però non è solo questo ... Be Comics trasformerà il volto di Padova con la possibilità di incontrare in aree dedicate anche il mondo dei fumetti con i suoi editori e autori e i fiumi travolgenti dei Cosplay....in un turbinio unico. 
Be Comics è la rivoluzione ludica che aspettavamo da tanto, ma è questo e molto di più....è l'esperienza reale del nostro - vostro mondo ludico virtuale!!
 
Stay tuned ci ritroveremo per maggiori dettagli ......e intanto viviamo i nostri sogni.... vi aspettiamo a Padova il 17-18-19 marzo"
 
 
 
Visitate il sito di Be comics per ogni informazione
 
A Be Comics tornei a piacere:
 

- 7 Wonders

- Splendor

- Stoneage

- Android Netrunner

Con ricchissimi premi...e questi sono solo i primi...
 

La pagina per l'iscrizione online è pronta nel sito Be Comics, approffittatene
 

 


Ti piace questa pagina? Clicca su "Mi piace" per condividerla su Facebook